lisa Bartoli (Roma, 7 maggio 1991) è una calciatrice italiana.
Elisa Bartoli è cresciuta calcisticamente nella Roma CF, tra le cui file ha disputato sei campionati, passando nel giro di tre anni dalla Serie B alla Serie A, passando dalla Serie A2. Nell’estate 2012 ha lasciato la capitale per trasferirsi in Sardegna per vestire la maglia della Torres. Con la società sarda ha vinto uno scudetto nella stagione 2012-2013 e due Supercoppe.
Nell’estate 2015, a seguito della mancata iscrizione della Torres alla Serie A, Elisa Bartoli ha trovato un accordo con la società bergamasca del Mozzanica.
È stata convocata per rappresentare l’Italia nella nazionale Under-17 in occasione della prima fase di qualificazione all’edizione 2008 del campionato europeo di categoria, facendo il suo debutto in un torneo ufficiale UEFA il 5 novembre 2007, nella partita vinta per 6-2 sulle pari età della Bielorussia. Con la maglia delle Azzurrine U-17 ha totalizzato 3 presenze in competizioni ufficiali UEFA.
Grazie alle sue prestazioni, il commissario tecnico Corrado Corradini l’ha convocata nella nazionale Under-19 e l’ha inserita nella rosa della squadra che ha partecipato alle fasi finali di Francia 2008, 11ª edizione del Campionato europeo di calcio femminile Under-19, formazione con la quale è riuscita a vincere il torneo e ad aggiudicare il primo titolo alla nazionale giovanile italiana. In competizioni ufficiali UEFA con la Maglia delle Azzurrine U-19, fino al 2010, Bartoli ha totalizzato 17 presenze siglando 2 reti.
Nel 2011 la sua prima convocazione nella nazionale maggiore, nel raduno di Abano Terme dove il ct Pietro Ghedin preparava la squadra per le impegnative partite contro gli Stati Uniti d’America per aggiudicarsi ai play-off un posto nella fase finale dei Mondiali 2011, impresa non riuscita per la doppia vittoria delle statunitensi per 1-0 sia nella partita di andata che per quella di ritorno.
Nel novembre 2016 viene inserita nella lista delle giocatrici convocate per il “Torneo Internazionale Manaus 2016”, in programma dal 7 al 18 dicembre 2016.