Laura Fusetti (Segrate, 8 ottobre 1990) è una calciatrice italiana.
Ha cominciato a giocare a calcio insieme ai maschi nella squadra dell’oratorio. A tredici anni decide di trasferirsi nella squadra femminile del Tradate Abbiate. Nel 2009 è passata al Como 2000 dove negli ultimi anni veste la fascia di capitano.
Nell’estate 2017 viene ufficializzato il suo passaggio al Brescia per vestire la maglia delle Leonesse dalla stagione entrante, dandole così l’opportunità di fare il suo debutto in UEFA Women’s Champions League.
Dopo la breve esperienza al Brescia, l’estate successiva viene ingaggiata dal Milan.
Fusetti inizia ad essere convocata dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) dal 2008, inserita in rosa come titolare dal tecnico Corrado Corradini nella formazione Under-19 che vede le Azzurrine dell’Under-19 conquistare il primo titolo Europeo all’edizione di Francia 2008. La squadra, già classificatasi al primo posto nel gruppo 4 al primo turno e al secondo, dietro alla |Norvegia nel gruppo 5 nel secondo, nella fase finale si porta al primo posto del girone A, frutto di due vittorie, con Norvegia e Francia e una sola ininfluente sconfitta per 3-0, con la Spagna, superando la Svezia per 4-0 in semifinale e ancora la Norvegia per 1-0 in finale grazie al rigore siglato al 71′ da Alice Parisi.
Per approdare alla nazionale maggiore deve attendere il 2017, quando l’allora Commissario tecnico Antonio Cabrini la inserisce nella lista delle 28 atlete convocate allo stage al centro tecnico di Coverciano in preparazione dell’edizione di quell’anno della Cyprus Cup. Pur non avendola ancora fatta esordire in maglia azzurra, Cabrini continua a convocarla anche in occasione dell’Europeo dei Paesi Bassi 2017 dove rimane a disposizione, senza scendere in campo, nei tre incontri del gruppo B prima dell’eliminazione dal torneo.
Con l’avvicendamento sulla panchina della nazionale di Milena Bertolini, Fusetti viene nuovamente convocata in più occasioni facendo il suo esordio il 22 gennaio 2019, nell’amichevole vinta sul Galles per 2-0 rilevando nel secondo tempo Elena Linari, scendendo in campo anche durante la fase a gironi della Cyprus Cup 2019, negli incontri vincenti del gruppo B per 3-0 con l’Ungheria e 4-1 con la Thailandia, e condividendo con le compagne l’accesso alla seconda finale consecutiva dell’Italia nel torneo, dovendo cedere il trofeo alla Corea del Nord solo ai tiri di rigore.